Il direttore generale bianconero ha parlato nel pre-partita
MERCATO JUVENTUS MAROTTA PAROLE GUARIN THOHIR/ ROMA – Prima del calcio d'inizio di Lazio-Juventus è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' Beppe Marotta. Il direttore generale bianconero è tornato a parlare dello scambio Guarin-Vucinic: “Mirko aveva già raggiunto un accordo con loro, ora è rientrato nei nostri ranghi e sta con noi. Quella di Guarin era un'opportunità da cogliere”.
CONFERENZA STAMPA – “Il mio intervento è stato per un dovere di verità alla luce di un comunicato stampa emesso dall'Inter, la mia è stata una semplice risposta”.
THOHIR – “La nostra presa di posizione era legittima, era una risposta esplicita a un comunicato emesso e relativo a un'attività privata. La situazione con Vucinic è chiarita, è a tutti gli effetti un giocatore che fa parte della rosa. Se è possibile che vada all'Inter? Vedremo, dovranno instaurarsi delle nuove dinamiche”.
COPPA ITALIA – “La Juventus non deve avere solo 11 giocatori ma una rosa di calciatori che si equivalgono, in modo da poter affrontare i tanti impegni in calendario”.
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: papa' e fratello Guarin a Milano




















