Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Gervinho: “Vi racconto il gol alla Juventus. Rudi Garcia e' perfetto”

Il talentuoso esterno d'attacco ivoriano ha deciso la partita di Coppa Italia

ROMA GERVINHO JUVENTUS GARCIA MONDIALE / TRIGORIA – Gervinho ha ripercorso ai microfoni di 'Sky Sport24' l'importante vittoria della Roma contro la Juventus, decisa da un suo gol. Queste le sue dichiarazioni: “Contro la Juventus ho siglato un gol molto importante sia per me che per la squadra. Non capita a tutti di vincere contro i bianconeri e passare il turno in Coppa Italia. I tifosi, come sempre, non ci hanno fatto mancare il loro sostegno. La Juve è una grande squadra ma siamo ancora a gennaio e c'è tempo prima della fine del campionato. Abbiamo vinto una gara importante a cui tenevamo, e ora dobbiamo concentrarci sulla Serie A: vero è che loro hanno un grande vantaggio di punti, ma ci sarà il ritorno in casa e molte gare per dire chi sarà la prima in classifica”.

GARCIA – “E' perfetto per la squadra: sa dare fiducia a ogni giocatore e coinvolgere tutti nel progetto, mettendoci sempre nel ruolo migliore. Tutti hanno una possibilità”.

MONDIALE – “Per me significa tanto. E' stato importante per la Costa d'Avorio arrivare a Brasile 2014, e personalmente la vedo come una grandissima sfida in un torneo molto duro, ma già esserci significa tanto”.

AFRICA – “Desidero la pace: la vera piaga da combattere in Africa è la guerra. Bisogna cambiare, pensare a una riconciliazione, e dare una bella immagine anche in occasione del Mondiale 2014”.

 

Gestione cookie