Il tecnico dei 'viola' ha parlato al termine del match di Coppa Italia
FIORENTINA SIENA MONTELLA PAROLE/ FIRENZE – La Fiorentina conquista le semifinali di Coppa Italia. Il tecnico dei 'viola', Vincenzo Montella – intervistato da 'Rai Sport' – ha commentato il successo contro il Siena: “Se non giochi al 100% fai fatica contro chiunque. Il Siena è stato un avversario più difficile di quanto pensavamo. Ora ci giochiamo un match decisivo contro l'Udinese”
ROSSI-GOMEZ – “Ad oggi non ci sono novità, aspettiamo la visita della prossima settimana. Mario presto si riunirà al gruppo. Matri? Non vorrei correre nessuno tipo di rischio, vedremo… Rossi e Gomez era la mia coppia dei sogni. Non vedo l'ora di ritrovarli. Sono davvero curioso”.
ANDERSON – “Mi aspetto tanta intensità. E' un giocatore dinamico, che ha tanta voglia di recuperare il terreno perso negli anni. Credo che ci darà la mentalità vincente che ha”.
CUADRADO – “E' giusto che ogni tanto vada sgridato. Spesso lo metto vicino alla mia fascia per richiamarlo (ride, ndr). A parte gli scherzi, deve essere in grado di gestire le forze durante il match”.
FINALE – “La Coppa Italia col passare degli anni ha acquisito sempre più prestigio. Noi vorremmo esserci”.
M.S.




















