Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Lazaar a Bacinovic: le trattative odierne in Serie B

Tutte le mosse di giornata in entrata e in uscita delle squadre in serie cadetta

CALCIOMERCATO SERIE B TRATTATIVE / ROMA – Entra sempre più nel vivo il calciomercato di Serie B: la trattativa più importante è quella che sta per portare Lazaar dal Varese al Palermo (come anticipato da Calciomercato.it), per la formalizzazione della quale manca solo la firma. Oggi si chiuderà anche l'operazione che trasferirà Diop dalla Juve Stabia (che ha preso Frascatore) al Crotone, via Torino.

La Ternana è sempre più attiva, e dopo aver preso Valeri presto potrebbe sferrare l'attacco anche per Bacinovic del Palermo. Per la difesa piacciono Di Cesare e Coly. Lo Spezia continua a puntare in alto, e i sogni si chiamano De Luca (Atalanta) e Bellomo (Torino).

Il Latina aspetta Viviani e Paolucci, e nel frattempo ha chiuso per l'attaccante portoghese Fabio Nunes dal Blackburn. Il Pescara, in attesa di Caprari, punta Sampirisi (Genoa) e Nardini (Modena). Il Carpi, dopo Ardemagni vuole prendere dal Chievo anche Lazarevic, ma dovrà attendere la fine del mese. Il difensore svizzero Iapichino è in prova all'Avellino.

Gestione cookie