Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Siena, Montella: “Giochera' la squadra migliore. I Della Valle hanno gia' vinto molto”

Il tecnico viola interviene in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia

FIORENTINA SIENA MONTELLA COPPA ITALIA/ ROMA – Alla vigilia di Fiorentina-Siena, Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa: il tecnico viola ha annunciato di non voler ricorrere ad un ampio turnover nel match di Coppa Italia che vale l'ingresso alle semifinali contro la vincente di Milan-Udinese.

SEMIFINALE – “Ci giochiamo la semifinale di una competizione alla quale teniamo molto, giochiamo per vincere. Il Siena è una squadra che starebbe bene anche in Serie A, giocherà la formazione migliore anche se potà esserci qualche accorgimento. Chi tifo stasera tra Milan e Udinese? La Fiorentina“.

MARIO GOMEZ E MATRI –Mario Gomez non è ancora rientrato in gruppo, Matri non sarà disponibile per domani ma proveremo a recuperarlo in vista di domenica. Vediamo in che condizioni sono Rebic e Matic: il croato ieri ha preso un pestone”.

LA COPPA ITALIA –Coppa Italia primo trofeo dell'era Della Valle? C'è la volontà di vincere ma siamo ancora lontani. I Della Valle a Firenze hanno vinto molto pur senza alzare trofei perché la Fiorentina è cresciuta tanto e adesso è molto conosciuta”.

S.F.

Gestione cookie