Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Moratti: “Arbitri? Solita arroganza di chi comanda. Thohir deve essere piu' vicino”

L'ex presidente nerazzurro a 360 gradi sul momento del club

INTER MORATTI ARBITRI THOHIR / MILANO – Fanno rumore, come sempre, inevitabilmente le parole del presidente onorario dell'Inter Massimo Moratti. L'ex numero uno interista, all'uscita dagli uffici della Saras, si concede ai microfoni dei cronisti analizzando l'ultima sconfitta sul campo del Genoa, riporta 'Sportmediaset': “Partita giocata abbastanza bene e anche sfortunata. Abbiamo avuto occasioni, ma abbiamo pagato un errore”.

ARBITRI – “Il rigore col Genoa? Una svista, Rizzoli ha arbitrato bene, ma l'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti non è migliorato. C'è la solita arroganza da parte dei capi, chi comanda”.

THOHIR – “L'ho sentito dopo la partita, era dispiaciuto. Nel fine settimana sarà a Milano. Il fatto che sia lontano è un problema, lo sappiamo. Sta lavorando per il bene dell'Inter e sta facendo molto. Il presidente dà carica e forza, la sua presenza è importante per tutti”.

SQUADRA – “Dico ai tifosi di sostenere la squadra, la dirigenza, di avere fiducia in Thohir. Vuole fare bene e fare le cose giuste. In un momento così serve l'appoggio totale”.

Gestione cookie