Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di questo sabato
CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 10 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.
JUVENTUS – Potrebbero arrivare dal Manchester United i prossimi rinforzi. I bianconeri – che hanno ufficializzato la cessione di De Ceglie al Genoa – hanno messo gli occhi su Vidic, Nani ed Evra. Per la porta si continua a monitorare la situazione di Trapp (clicca qui per leggere la nostra esclusiva). Marotta chiarisce: “Vucinic e Quagliarella decideranno il proprio destino”.
INTER – In casa Inter giornata dedicata alle cessioni. I primi a lasciare i nerazzurri dovrebbero essere Ranocchia e Belfodil. Thohir, in serata, torna a parlare di Messi: “Può arrivare a patto che le finanze non ne risentano”.
MILAN – Ci ha pensato Adriano Galliani a fare il punto sul mercato milanista. L'Ad rossonero ha parlato di Pazzini e degli affari con il Parma. In uscita, oltre a Vergara destinato ai gialloblu, anche Zaccardo.
ROMA – La Roma ha praticamente chiuso per Michel Bastos (qui in esclusiva tutti i dettagli dell'operazione), bruciando la concorrenza del Napoli. Il direttore generale giallorosso Baldissoni fa il punto della situazione sulla possibile cessione di Burdisso e sull'arrivo di Sanabria.
NAPOLI – Ufficializzato l'arrivo di Jorginho dal Verona, i partenopei si concentrano verso altri colpi in entrata. Il Tottenham continua a pretendere troppo per Capoue, pronta invece l'offerta per Ralf (clicca qui per conoscere i dettagli).
LAZIO – I biancocelesti non mollano Quagliarella nonostane l'operazione risulti molto difficile. Perea dichiara di non gradire un'eventuale partenza in prestito, Reja invece parla del futuro di Hernanes.
FIORENTINA – Anderson è ufficialmente un calciatore della Fiorentina: il brasiliano arriva in prestito dal Manchester United. Montella esce allo scoperto: “Vendere è bene, comprare è meglio”. Frenata per Baselli dell'Atalanta.
LE ALTRE – Il Galatasaray non molla Gabbiadini della Sampdoria: piace a Roberto Mancini. Palermo: novità sul fronte Lazaar (clicca qui per leggere la nostra esclusiva). Il Bologna ci prova per Ibrahim del Manchester City mentre Bardi non esclude la permanenza al Livorno.




















