Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Livorno, Capozucca: “Greco giocatore importante. Perotti? E' sereno”

Il direttore sportivo amaranto ha parlato nel prepartita della sfida contro la Roma

CALCIOMERCATO LIVORNO CAPOZUCCA ROMA / ROMA – Intervistato da 'Sky' nell'immediato prepartita di Roma-Livorno, il direttore sportivo degli amaranto Stefano Capozzucca ha parlato delle ultime trattative del club.

PEROTTI – “E' molto sereno. Ha avuto un attimo di tentennamento perché non si aspettava la contestazione dei tifosi, ma ha ripreso subito fiducia in se stesso e vuole fare cose buone con questa squadra”.

GRECO-CHIEVO – “Ha sempre avuto la fiducia anche di Nicola. Speriamo che rimangia al Livorno perché è un giocatore importante”.

OBIETTIVI – “L'obiettivo era il quartultimo posto, poi è arrivata sfiducia. Manca la scossa per ritrovare fiducia in noi stessi: col Parma si è vista una squadra dimessa e non va bene per i nostri obiettivi”.

PREZIOSI COMPRA IL BOLOGNA? – “Di articoli se ne scrivono tanti. La realtà ora è una sola: il Bologna ha Guaraldi, il Genoa Preziosi, il Livorno Spinelli“.

Gestione cookie