Tutte le mosse di giornata in entrata e in uscita delle squadre in serie cadetta
CALCIOMERCATO SERIE B TRATTATIVE / ROMA – Ore calde, infuocate per il mercato di Serie B che entra nel vivo ed è sempre più in gran fermento. Il Pescara, riferisce il 'Corriere dello Sport', sta per definire gli arrivi di Caprari dalla Roma e di Rispoli dal Parma, mentre si complica la pista Cascione ed il Dg Repetto avrebbe sondato Som del Benevento.
Molto attivo il Cesena che ha chiuso per Marilungo e Gagliardini e registra l'interessamento di Juve Stabia e Crotone per Granoche. La Ternana, ceduto in prestito Ferrari, punta Valeri del Sassuolo e la Reggina sfida Modena e Crotone per l'ex Comi. Arrivo legato alla cessione di uno tra Gerardi e Cocco con Falco vicino alla Juve Stabia che tratta anche Mehmeti e Varela con il Palermo.
Scatenato, invece, il Padova: dopo l'annuncio di Almici, avrebbe praticamente chiuso per Kelic – fortissimo difensore classe '91 dello Slovan Liberec – e Battocchio e tratta anche Moretti con il Modena. Il Trapani lavora allo scambio Iunco-Di Roberto col Cittadella, mentre Crescenzi è ad un passo dal Novara. Ufficiale, infine, Colombi al Carpi.




















