Il nuovo tecnico amaranto elogia il gioco della formazione di Rudi Garcia
ROMA LIVORNO PEROTTI CONFERENZA / LIVORNO – “Sono tornato per volere societario”: Attilio Perotti parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Livorno. “Il mio rientro su questa panchina è stato forzato e mi ha fatto un po' soffrire. Ho scelto per un volere societario. Prima della partenza per il ritiro il Presidente ci è venuto a trovare, ci ha incoraggiato ed è stata una bella sorpresa. E' difficile dire un perchè del mio attaccamento ai colori amaranto. Ora sono responsabile della squadra e penso di poter fare bene”.
ATTEGGIAMENTO – “Mi sono soffermato molto sull'atteggiamento mentale, i ragazzi devono trovare la giusta determinazione, ci vorranno equilibrio, sicurezza e convinzione. Sappiamo che fare risultato contro la Roma è difficilissimo, ma vogliamo dimostrare che ci meritiamo la A”.
ROMA – “E' una grande squadra, gioca un calcio semplice, non butta mai via il pallone. hanno in squadra giocatori di grande talento come Totti, Strootman, Nainggolan, Destro e Gervinho. Con Garcia praticano un calcio bello, pratico e redditizio”.




















