Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Sampdoria, Mihajlovic: “Non sono imbattibili”. E lancia la sfida a Pirlo!

L'allenatore blucerchiato e' convinto di poter cogliere un risultato positivo a Torino

JUVENTUS SAMPDORIA INTERVISTA MIHAJLOVIC PIRLO / MILANO – Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato un 'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' in vista della partita contro la Juventus.

JUVE-SAMPDORIA – “Una sfida per cuori forti, da affrontare con la massima concentrazione ma senza paura. Io poi a Torino da tecnico ho già vinto una volta, con il Catania. Mi piacerebbe provare il brivido di un’altra prima volta allo Juventus Stadium. Nessuno è imbattibile. Noi non abbiamo nulla da perdere, uscire sconfitti da Torino non sarebbe una novità però, se dovesse accadere, conterà anche come. Voglio vedere proprio contro i più forti a che punto è la mia Samp. Andiamo per fare la nostra partita, con la nostra mentalità. Io gioco sempre per vincere”.

ANALISI TATTICA – “Secondo me la Juve o la pressi alta o la aspetti nei tuoi 16 metri. Se resti in mezzo non hai scampo. Ma se ti chiudi prima o poi un gol lo fanno, se invece provi ad attaccarli magari perdi uguale, ma se ti gira bene puoi anche fare bingo. Alla Samp lo scorso anno è successo due volte”.

ASSENZE – “Mi mancano per squalifica Krsticic e Soriano che mi sarebbero serviti per limitare Pirlo. Troverò altre soluzioni. Chi toglierei a Conte? Nessuno, se facciamo risultato con la Juve al completo sarà ancora più bello”.

PIRLO – “Gli auguro sportivamente di non riuscire a superare il mio record di gol su punizione. Lui è bravissimo, se contiamo anche quelle segnate in Jugoslavia, Andrea deve rinascere per superarmi. Una sfida? Ci sto! Dieci punizioni a testa, vediamo chi ne segna di più. Come pistoleri: lascio a lui scegliere pallone e portiere”.

SCUDETTO – “La Juve lo ha vinto prima di cominciare. Può perderlo solo lei, non vincerlo gli altri. Società, tecnico, squadra: sono bravissimi, non mollano niente. Tre scudetti di fila, super club”.

S.D.

Gestione cookie