Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Jonathan: “Con Mazzarri ho ritrovato fiducia”

L'esterno brasiliano ha parlato del suo momento e di quello della squadra

INTER JONATHAN MAZZARRI / MILANO – Una delle note più liete di questo inizio di stagione dell'Inter è il rilancio di Jonathan. Il brasiliano ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky Sport': “Sono qui già da due anni e mezzo, sono più fiducioso, il mister e il suo staff parlano sempre con me e mi dicono che si fidano del mio lavoro. Adesso capisco anche di più la lingua e sono contento di aver trovato Walter Mazzarri a questo punto della mia carriera perchè ho ritrovato fiducia. Ringrazio anche tutti i tifosi per tutta la fiducia e tutto l'affetto che mi hanno sempre dato”.

ARBITRI – “Ho rivisto a casa le partite e ho visto che c'erano dei rigori a nostro favore che non sono stati fischiati in alcune occasioni. Gli arbitri sono umani come noi e possono sbagliare, ma con l'Inter sta succedendo sempre. Quello che chiediamo è che quando c'è una decisione da prendere la prendano. Dovrebbero parlarne con i loro capi e capire che cosa sta succedendo”.

OBIETTIVO – “E' chiaro che sarebbe bello arrivare in zona Europa, mancano ancora tante partite, ma non dipende solo da noi. Se arriveremo, saremo contenti”.

A.C.

Gestione cookie