Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Belingheri a Ragatzu: le trattative odierne in Serie B

Tutte le mosse di giornata in entrata e in uscita delle squadre in serie cadetta

CALCIOMERCATO SERIE B TRATTATIVE / ROMA – Entra nel vivo il calciomercato di Serie B. Il Palermo accelera per Lazaar: la settimana prossima – scrive 'La Gazzetta dello Sport' – si chiuderà con un prestito con diritto di riscatto obbligato, con Struna che dovrebbe tornare a Varese; Bacinovic verso Tokio, può rientrare Della Rocca da Bologna.

Eramo si trasferirsce in prestito secco dalla Sampdoria all'Empoli. Marilungo e Gagliardini (Atalanta) sono del Cesena, che attende il rientro in Italia dell'agente di Belingheri (Livorno) per la firma. Il Lanciano ieri ha preso Nunzella (Lecce), oggi incontra il Verona per Ragatzu e non perde di vista Comi (Novara, via Milan). Inoltre, tratta con la Juve Stabia per Branescu e Scozzarella.

Il Carpi, in attesa di Ardemagni e Lazarevic, ha riportato a casa Raffaele Bianco, reduce dalla squalifica per il calcioscommesse; per la difesa Legati (Padova) ha sorpassato Marzorati, bloccato dal Sassuolo. Allo Spezia arrivano Niko Datkovic, difensore del Rijeka (altra società del patron Volpi), e Gentsoglou della Samp. Il Crotone attende Falco (Reggina, via Lecce), tratta Ricci (Roma) e Diop della Juve Stabia.

Gestione cookie