L'allenatore francese e' alla ricerca di due rinforzi per la sua squadra
MERCATO ROMA GARCIA / ROMA – La perdurante indisponibilità di Balzaretti e la voglia di Burdisso di andare via: sono queste due situazioni a condizionare il mercato della Roma. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de 'Il Messaggero' Garcia ha le idee chiare e vuole un terzino sinistro e un centrale difensivo.
ESTERNO – Come possibile alternativa a Dodò i nomi in ballo sono tanti, da D'Ambrosio a Santon, fino a Criscito Antonelli e Ghoulam. Ma l'intenzione di Sabatini sarebbe quella di lasciare le cose come stanno, anche in considerazione dell'arrivo a giugno del talento brasiliano Abner. Con questa premessa un terzino arriverebbe solo in caso di affare last minute.
CENTRALE – Le principali opzioni per il sostituto di Burdisso sono Heitinga (sul quale, come già anticipato da Calciomercato.it, l'interesse dei giallorossi resta concreto) e Vidic, che però è extracomunitario e per approdare dovrebbe attendere la prossima stagione. Entrambi sono in scadenza di contratto. Un'alternativa potrebbe essere rappresentata da Paletta: l'ipotesi è quella di girare al Parma Burdisso e 3 milioni di euro per la metà, ma Ghirardi vorrebbe cedere l'intero cartellino.




















