Il presidente del Parma ha parlato anche di Cassano e Paletta
CALCIOMERCATO MILAN GHIRARDI PAROLO / MILANO – Il presidente del Parma, Ghirardi, ha parlato del futuro di Parolo (accostato a Milan e Roma) e non solo: “Con Cassano nn abbiamo mai litigato. La volontà del club è quella di continuare con l'attaccante. Il giocatore non è mai stato messo sul mercato. Ha espresso di tornare alla Sampdoria in futuro: nel calcio è difficile trovare dichiarazioni oneste, per questo è stato criticato anche dalla tifoseria – le parole di Ghirardi a 'Mediaset' – Cassano a Parma si trova benissimo, noi siamo orgogliosi di averlo tra le nostre fila.
SANSONE – “Se va al Sassuolo? E' cercato da diversi club, ma noi vogliamo mantenere l'attuale assetto per mantenerci competitivi. Ad oggi è prematuro parlare di una sua eventuale partenza. Il ragazzo è cercato anche da un club straniero molto importante”.
BELFODIL – “L'anno scorso era considerato come uno dei migliori talenti in prospettiva. Noi non abbiamo l'interesse a mandarlo in prestito”.
PAROLO – “Molti club ce l'hanno chiesto. Sarei contento di poterlo trattenere, valuteremo sul momento se arriveranno offerte concrete”.
SAPONARA – “Con Galliani ci sentiremo nei prossimi giorni per sapere le loro intenzioni”.




















