In giro per l'Italia i bianconeri controllano numerosi talenti, e ne seguono altri in tutta Europa
MERCATO JUVENTUS FUTURO GIOVANI / TORINO – Non solo Pogba: la Juventus per il futuro punta sui giovani, e tra i talenti già controllati e quelli monitorati per il mercato, come fa notare 'Tuttosport', il panorama è veramente interessante.
BERARDI & CO. – Oltre a Berardi, che dopo l'esplosione nel Sassuolo ha legittimato la mossa dei bianconeri che ne hanno già acquistato la metà, in comproprietà con i neroverdi ci sono anche Marrone e Zaza. Occhio poi a Immobile e Gabbiadini, gioielli in compartecipazione rispettivamente con Torino e Sampdoria. La Juve segue poi con attenzione l'ottimo rendimento Daniele Rugani, difensore dell'Empoli di cui detiene già il 50%. Non sono ancora nell'orbita juventina l'atalantino Baselli e l'avellinese Zappacosta, elementi che piacciono e non poco ai campioni d'Italia.
PRIMAVERA – Nella squadra di Zanchetta e Grosso i riflettori sono puntati sui vari Audero, Romagna, Donis e Bnou-Marzouk.
ESTERO – Ma per il futuro non si guarda solo ai giovani di casa nostra: resta infatti in piedi l'ipotesi Kempf (leggi qui le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it), mentre Raiola ha proposto a Marotta Kishna, esterno offensivo dell'Ajax. La Juventus poi continua a monitorare le situazioni dei più affermati Morata e Verratti.
A.C.




















