Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di questo martedi'
CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 13 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi propone un riepilogo di tutte le trattative di giornata.
JUVENTUS – Passi in avanti per il rinnovo di Pirlo con il regista che potrebbe aver già accettato la proposta bianconera. Conte continua a spingere per un esterno offensivo: Cerci e Nani i nomi più caldi. Si lavora al rinnovo di Asamoah (clicca qui per leggere l'esclusiva).
MILAN – Clarence Seedorf annuncia: “Sarò il nuovo tecnico del Milan”: firma prevista prevista per venerdÏ. Gabriel verso il Cagliari, niente Torino per Birsa (clicca qui per leggere l'esclusiva). Tassotti conferma: “Matri alla Fiorentina”.
INTER – Il presidente Thohir annuncia novità sul calciomercato dell'Inter. Ranocchia-Galatasaray: da limare la differenza tra domanda e offerta. (clicca qui per leggere l'esclusiva).
ROMA – L'exploit di Nainggolan potrebbe allontanare Pjanic dalla Capitale. L'agente di Ntep, in esclusiva rivela: “Interessa a molti club”. (clicca qui per l'esclusiva). Per la difesa si pensa a Vidic.
NAPOLI – Accelerata per Jorginho: Bigon a contatto con Sogliano. Gli azzurri pensano anche a Capoue del Tottenham, ritorno di fiamma per Defour.
LAZIO – Reja chiede un attaccante: nel mirino Raffael del Borussia Moenchengladbach e Denis dell'Atalanta (clicca qui per l'esclusiva). Hernanes piace a Inter, Milan e Atletico Madrid.
FIORENTINA – Il 'Papu' Gomez chiama la Fiorentina: “Spero in una grande offerta dei viola” (clicca qui per la nostra intervista esclusiva al 'Papu'). Il procuratore dell'ex Catania frena: “Il Metalist ha investito molto su di lui”. Preso Rosati, si pensa anche a Giovinco.
LE ALTRE – Novita sul fronte Breeveld per il Bologna (clicca qui per l'eslclusiva). In ottica Palermo arrivano le ultime notizie su Ledian Memushaj (clicca qui per l'esclusiva)




















