Tutte le mosse di giornata in entrata e in uscita delle squadre in serie cadetta
CALCIOMERCATO SERIE B TRATTATIVE / ROMA – Entra nel vivo il calciomercato di Serie B: Enzo Maresca ha firmato un contratto fino al 2015 con il Palermo. Per il ruolo di esterno, il candidato numero uno in casa rosanero – scrive 'La Gazzetta dello Sport' – resta Lazaar del Varese: l'intesa è vicina, si tratta sulla formula del trasferimento.
Lo Spezia, completati gli acquisti di Bianchetti e Schiattarella, ha gettato le basi anche per l’arrivo di Gentsoglou dalla Sampdoria; in dirittura d’arrivo la trattativa con il Bari per Fedato; in uscita, Borghese tratta con il Lugano.
Eramo (Samp), nel mirino dell'Empoli, è stato contattato anche dal Pescara; gli abruzzesi trattano Rispoli e stanno per chiudere per il centrocampista bosniaco Hrvoje Milicevic; vicino anche il ritorno di Caprari.
Il Cesena è a un passo da Belingheri del Livorno e Marilungo dell’Atalanta. Il Varese, oltre a Lazaar, potrebbe perdere Corti e Neto Pereira. Il Carpi sta per chiudere gli affari Ardemagni e Lazarevic. Oggi, l'annuncio di Ciano all'Avellino.
Il Padova ha già ufficializzato l’acquisto di Improta dal Chievo e continua a trattare Almici. Il Latina sta per piazzare il colpo Viviani a centrocampo. Il portiere Calderoni ha risolto il contratto con la Juve Stabia. Il Novara attende risposte sui fronti Albertazzi, Gonzalez e Laner.




















