Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Tassotti: “Curioso di vedere Seedorf al lavoro. Matri andra' alla Fiorentina”

L'allenatore rossonero ad interim ha parlato prima del match di Coppa Italia

MILAN SPEZIA TASSOTTI / MILANO – Alla vigilia del match di Coppa Italia contro lo Spezia l'allenatore ad interim del Milan Mauro Tassotti ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa: “Per noi andare avanti in Coppa Italia è molto importante. E' una strada che ci può portare in Europa: in campionato abbiamo molti punti di distacco. Avremo il vantaggio di giocare due partite secche in casa.  Arrivare fino in fondo alla Coppa ci consentirebbe di arrivare in Europa“.

SOSTITUTO – “Mi è sembrato giusto dare la mia disponibilità, sono a disposizione della società”.

MATRI – “Farà le visite con la Fiorentina, domani giocherà Pazzini ed è tornato Petagna che è cresciuto con noi. Li siamo coperti”.

ESONERO ALLEGRI – “Siamo arrabbiati tutti, ma le colpe sono di tutti, in primis noi che formavamo lo staff tecnico. Abbiamo avuto tante possibilità per rimediare ma mi è sembrato inevitabile quello che è successo. La società ha fatto la sua scelta. C'era tristezza per l'esonero. Diventa difficile e brutto vedere persone che svuotano i loro armadietti. Noi comunque siamo dei privilegiati e ben pagati. In quei momenti, non è stato facile”.

SEEDORF – “Quello che ha detto Allegri è la realtà dei fatti. Ci sono stati grandi giocatori che sono diventati grandi allenatori e altri invece che non hanno avuto fortuna. A Clarence non gli manca la personalità e sono curioso di vederlo al lavoro”.

FUTURO – “Ho un contratto fino a giugno e fino alla scadenza starò qui e poi farò una chiacchierata con la società. In passato ho avuto la possibilità di andare ad allenare in prima persona, ma ho preferito rimanere qui e non ho nessun rammarico per questo“. 

HONDA – “Honda giocherà dall'inizio. Siamo rimasti soddisfatti della prestazione che ha fatto col Sassuolo dove ha fatto vedere grandi doti tecniche e pericolosità negli ultimi 25 metri”.

SOCIETA' – “Ci è stata sempre vicina nonostante un girone d'andata difficilei. Non so se qualcosa può aver disturbato i giocatori. Eravamo nelle condizioni di fare più punti e non lo abbiamo fatto”.

Gestione cookie