Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Chiellini: “Pogba deve sentire dentro la voglia di restare”

Il difensore bianconero parla delle voci sull'addio del centrocampista francese

CALCIOMERCATO JUVENTUS CHIELLINI POGBA / TORINO – “La Juventus è destinata a crescere ancora”: Giorgio Chiellini punta forte sui bianconeri. Il difensore in un incontro a lui riservato allo Juventus Museum ha parlato anche di calciomercato: “Non credo che qualcuno vada via, vedo da parte di tutti la voglia di rimanere. Vidal, uno dei migliori centrocampisti del mondo, ha appena rinnovato, per Pirlo manca solo l'ufficialità. Se uno come Andrea resta significa che la Juventus è destinata a crescere ancora”.

Discorso diverso invece per Pogba, corteggiato dal Manchester United (leggi l'esclusiva di Calciomercato.it): “Deve sentire dentro la voglia di restare. Qui Paul è amato da tutti. Dietro di lui c'è la fila, ma credo che abbia capito quanto sia importante questa maglia e quanto possa ancora migliorare. Lui è giovane e convivere con queste pressioni non è facile. Deve pensare a giocare, il resto verrà da sé”. 

Sono arrivate infine anche le dichiarazioni riguardo il suo futuro: “Spero che questa si l'ultima maglia della mia carriera, nel calcio non si può mai dire perchè cambia tutto in fretta, ma di certo la mia speranza è quella”.

 

B.D.S.

Gestione cookie