Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Pallone d'Oro 2013, Ronaldo: “Lo meritiamo tutti”. Messi: “Esserci e' gia' un premio”. Ribery: “Spero di vincere”

I tre candidati parlano a poche ore dalla cerimonia di premiazione

PALLONE D'ORO 2013 RONALDO MESSI RIBERY/ ROMA – In attesa della cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2013, i tre candidati Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Franck Ribery sono intervenuti in conferenza stampa per parlare dell'ambito riconoscimento.

CRISTIANO RONALDO – “E' bello essere qui, possiamo vincere tutti e tre, se vincessi io sarebbe fantastico e se invece non dovessi vincere continuerei a lavorare nella stessa maniera con il Real Madrid e la Nazionale portoghese. La vita va avanti. Spero di essere qui anche l'anno prossimo – ha dichiarato CR7 – Messi? E' un privilegio competere con lui e con Ribery. Blatter? Abbiamo avuto una conversazione telefonica con la quale è stato chiarito tutto”.

MESSI – “Essere qui per il settimo anno consecutivo è già un premio – ha spiegato la 'Pulce' – entrare per sette anni consecutivi nei finalisti è motivo di orgoglio. Quello che sta facendo Ronaldo è ammirabile. La rivalità con Cristiano Ronaldo? La competizione fa sempre bene”.

RIBERY – “E' un onore per me trovarmi qui – ha dichiarato il francese del Bayern Monaco – come ho già detto vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe vincere il Pallone d'Oro ma già sono fortunato ad essere tra i tre finalisti”. 

Gestione cookie