Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di questa domenica
CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 11 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.
JUVENTUS – Il mercato bianconero continua a girare tutto intorno a Pogba. Il centrocampista è finito nel mirino della sua ex squadra, il Manchester United, e del Real Madrid. I 'blancos' sono pronti a mettere sul piatto Benzema. In casa Real piace anche Morata.
MILAN – I rossoneri pensano a sfoltire la rosa. Oltre a Matri, piace a ben 5 squadre, il 'Diavolo' sta per cedere Zaccardo in Turchia. Nessuna cessione in vista, invece, per Mexes. (leggi l'esclusiva della nostra redazione)
INTER – E' ancora una volta il presidente Thohir a fare il punto sul mercato nerazzurro. Il numero uno ha parlato soprattutto del futuro di Guarin. A centrocampo, poi, torna di moda il nome di Wellington.
NAPOLI – Gli azzurri continuano a sondare il mercato alla ricerca di un centrocampista. Dopo il no da Gonalons, Rafa Benitez avrebbe fatto il nomedi Ralf come scoperto in esclusiva da Calciomercato.it
FIORENTINA – Continua la caccia all'attaccante: tra gli obiettivi c'è anche Demba Ba che potrebbe arrivare in prestito dal Chelsea. Sempre dalla Premier League potrebbe arrivare Anderson.
ROMA – Sembra finita l'avventura di Marquinho in giallorosso: il brasiliano è stato fischiato dai tifosi nel corso di Roma-Genoa. In entrata più lontano Ghoulam.
LAZIO – Klose fa tremare i biancocelesti parlando del suo futuro. In entrata Djordjevic esclude un addio al Nantes in questo mese, mentre Floccari potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Denis o Gabbiadini.
LE ALTRE – Si avvicina il giorno della verità per Rescaldani: lunedì si saprà la destinazione dell'attaccante seguito dal Genoa (leggi le indiscrezioni di Calciomercato.it)




















