Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato ESCLUSIVO – Le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' dei fan della pagina ufficiale del social network di Calciomercato.it

 CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.

 

Marco Guns Di Prete – La Juventus cederà Vucinic?
A gennaio tutto lascia credere di no. Piace molto, moltissimo ma l'impressione è che in questa sessione la Juventus possa anche toccare molto poco. Se invece dovesse arrivare un'offerta convincente e concreta, allora il discorso potrebbe riaprirsi.

Giacomo Santini – D'Ambrosio dove va?
All'Inter, quasi sicuramente. Anzi di più. Dopo la partita di stasera si riparlerà con il Torino per individuare le contropartite giuste e definire il trasferimento. E' uno di quegli acquisti che l'Inter può fare anche senza una cessione importante.

Gennaro O Bello Ippolito – Jorginho è diventato l'obiettivo numero uno del Napoli per il centrocampo?
Jorginho è un giocatore che il Napoli tiene d'occhio da tempo. Dopo aver incontrato il Verona, ora la trattativa può diventare concreta. Il Napoli – dopo il no del Lione per Gonalons – ha individuato due centrocampisti su tutti: M'Vila e appunto Jorginho. E il fatto che la Fiorentina sia su Anderson, toglie al Napoli anche una pericolosa concorrente.

Amos Cavallero – Il Genoa prende Bruma del Galatasaray?
Al momento non ci sono riscontri in tal senso. Anche perché il Galatasaray lo ha pagato come una giovane e promettente stella (quale in effetti sembra essere): oltre 10 milioni di euro.

Fiorella Serraiolawine Lenzi – Quali le novità per l'attacco della Fiorentina?
Si continuano a valutare molti nomi. Le due piste più semplici da percorrere sarebbero Matri e Borriello, che in effetti Milan e Roma lascerebbero andare. Attenzione anche al nome di Floccari e nelle ultime si è riaperto qualche spiraglio per Demba Ba, che Mourinho potrebbe far partire anche in prestito.

Roberto Schpina – Quale il futuro di Pogba e Lamela?
Per Pogba a giugno è annunciata un'asta clamorosa. L'intenzione della Juve è quella di resistere. Vedremo se ci riuscirà. Anche perché Psg, City e le altre big europee possono avere argomenti molto convincenti (cioè offerte dai 50 milioni in su). Lamela a gennaio è destinato a restare al Tottenham. Almeno così vuole l'allenatore Sherwood. E nei restanti sei mesi ha tempo per riguadagnare terreno. Altrimenti a giugno sarà uno dei giocatori più cercati…

Valentino Mantovano – Se Hazard andrà al Psg sarà possibile uno scambio Lucas Vidal/Pogba?
Mourinho garantisce che Hazard resterà a Londra. A prescindere da questo, Lucas potrebbe partire comunque e la Juventus farà di tutto per trattenere i suoi due gioielli. Però per pensare al mercato estivo è un po' presto: ci sono sei mesi e un mondiale di mezzo…

Gestione cookie