Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino-Fiorentina, Montella: “Manca indole ottimista in area. Matos richiesto, ma restera'”

Queste le parole del tecnico viola dopo il pareggio con i granata

CALCIO SERIE A TORINO FIORENTINA MONTELLA / TORINO- E' un Vincenzo Montella soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il pareggio della sua Fiorentina con il Torino. Queste le sue parole: “Sarebbe facile trovare alibi per la mancanza dell'attaccante. Voglio premiare la costanza della squadra. Non aver subito gol è un buon risultato, abbiamo concesso poco al Torino che è una buona squadra. Ci siamo comportati in maniera egregia pur concedendo qualche ripartenze ma d'altronde loro hanno qualità”.

MERCATO – “Siamo stati sfortunati. E' difficile inserire ora in squadra gente di questo livello, mi auguro che si riesca a trovare qualcuno per il nostro gioco. La società farà il possibile, è anche una loro esigenza. Il profilo giusto? Quello che garantisce gol”.

MATOS – “E' un ragazzo interessante che ci chiedono in tanti ma c'è la stima totale. Non schierarlo è stata una scelta tattica, pensavo che Yakovenko avrebbe attaccato di più la profondità”.

FASE OFFENSIVA – “Manca un po' l'indole di essere ottimista in area di rigore. Ci manca, non pensiamo che il difensore o il portiere sbagli. E' difficile da allenare e quindi dovremo comprare uno così”.

Gestione cookie