Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Lazio, Klose: “Andro' in scadenza, poi decidero' se restare”

Il centravanti tedesco si svincolera' il prossimo 30 giugno dai biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO KLOSE FUTURO GERMANIA / ROMA – Miroslav Klose ha concesso un'ampia intervista al 'Die Welt', toccando argomenti quali la Lazio, la Germania, il suo futuro e il Mondiale. Ecco le sue dichiarazioni: “Sarà difficile per noi andare in Europa League, dati i tanti punti persi, ma potremo capirlo solo dopo aver dato continuità alle prestazioni e ai risultati. In estate sarò svincolato, poi vedremo cosa succederà: ho molte opzioni, dal rinnovo a un'altra avventura. Deciderò insieme alla famiglia”.

MONDIALE – “Germania favorita? Esordiremo contro il Portogallo e avremo un girone difficile. Dovremo essere al meglio sin da subito, come siamo stati ultimamente”.

HITZLSPERGER – “Il suo coraggio è incredibile e mi tolgo il cappello per questo. Ma non voglio parlare di questo argomento ulteriormente”.

GOMEZ – “Mi auguro che torni presto. Io posso parlare solo per me, e so cosa fare per raggiungere la forma migliore partita dopo partita”.

RECORD DI GOL MONDIALI – “Superare Ronaldo? Il mio obiettivo principale è vincere con la squadra, e penso di poter dire la mia in questo senso. Avrò le mie occasioni, ma non riuscirci sarebbe un problema minore”.

M.T.

 

Gestione cookie