Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Serie A, le trattative dell'11 gennaio 2014

Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di questo sabato

CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 11 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.

JUVENTUS – I bianconeri programmano il futuro. Con i soldi in arrivo dalla cessione di Pogba si proverà ad acquistare un grande bomber. La 'Vecchia Signora' pensa anche ai rinnovi di Pirlo e Asamoah. 

MILAN – Durante la conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato di Matri, nel mirino di Inter e Fiorentina e di alcuni club esteri. In casa rossonera si continua a lavorare per portare a Milanello un centrocampista. Essien resta in pole. Al Milan piace anche Vadillo.

INTER – In casa nerazzurra è tornato a parlare il numero uno Thohir. Il presidente ha blindato Mazzarri, annunciando dei rinforzi. L'Inter punta Matri, in cambio ai rossoneri è stato proposto Kuzmanovic (clicca qui per leggere la nostra esclusiva). In giornata ha anche parlato Diego Milito del suo futuro.

ROMA – Dopo l'arrivo di Nainggolan in casa Roma si lavora al mercato in uscita. I giallorossi – secondo le ultime notizie di giornata – avrebbero trovato l'accordo con il West Ham per la cessione di Borriello. Paredes, invece, è praticamente un giocatore della Sampdoria.

NAPOLI – Gli azzurri sono sempre alla ricerca di un centrocampista. Il calciatore in pole in questo momento sembra essere Jorginho del Verona. Si allontana, invece, M'Vila. Nome nuovo per la difesa: piace Heurtaux dell'Udinese.

LAZIO – A fare il punto sul mercato biancoceleste ci ha pensato il presidente Lotito prima del calcio d'inizio della sfida contro il Bologna. In avanti si torna a pensare a Guidetti.

FIORENTINA – In casa 'viola' oltre alla punta (è sempre Matri il favorito per sostituire Rossi) si pensa a rinforzare il centrocampo. L'ultima idea porta il nome di Mario Suarez (clicca qui per leggere la nostra esclusiva). Per il mercato in uscita, Olivera piace a tre club di serie A.

Gestione cookie