Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bologna-Lazio, l'analisi di Reja: “Vi spiego cosa ci manca”

Il tecnico biancoceleste ha parlato al termine del match

BOLOGNA LAZIO REJA / BOLOGNA – A termine del deludente pareggio di Bologna, l'allenatore della Lazio Reja ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Non abbiamo fatto neanche una conclusione a parte quella di Klose. Bisogna lavorare sull'attacco degli spazi, non abbiamo profondità. Mi sembra che la squadra non stia molto bene neanche fisicamente. Dobbiamo lavorare perchè è una squadra che può fare di più. Vorrei che giocassero un po' più sciolti e che venisse fuori un po' di sicurezza, altrimenti non faremo molti punti”.

HERNANES – “Ha una grandissima resistenza, può giocare in più posizioni. Manterrò ancora questo assetto tattico, ma servono i tagli perchè veniamo tutti incontro a prendere palla. E' inutile accentrarsi quando giochi contro una difesa a tre”.

LOTITO – “Non chiede mai niente. Io e lui siamo convinti di avere un organico competitivo, subito dopo la Juve, il Napoli e la Fiorentina. Oggi i due centrali sono stati ottimi. Mauri? E' uno che attacca gli spazi, può darci la profondità che altri non ci danno, ma manca ancora qualche partita”.

 

Gestione cookie