Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino-Fiorentina, Montella: “Lasciamo in pace Rossi. Cuadrado ha troppa smania di segnare”

Il tecnico viola parla in conferenza stampa in vista della gara contro i granata

TORINO FIORENTINA MONTELLA CONFERENZA ROSSI CUADRADO / FIRENZE – Basta parla di Rossi e mercato: Vincenzo Montella vuole che si parli del campo e della prossima partita della Fiorentina. Il tecnico viola parla in conferenza stampa in vista della gara contro il Torino: “Abbiamo letto il comunicato su Rossi, ora è il caso di lasciarlo in pace e parlarne il meno possibile”.

MERCATO – “La società sa di cosa abbiamo bisogno. Vedremo le opportunità, ma non mi piace parlare dei singoli e non voglio parlare di mercato”.

FALSO NOVE – “Non mi piace tanto, chi gioca in attacco deve fare goal. Contro il Torino servirà collaborazione da parte di tutti, altrimenti possiamo avere difficoltà contro una squadra che ha calciatori in grado di vincere le partite”.

TORINO – “Noi stiamo bene, anche se dopo la partita di coppa quello di oggi è il primo allenamento. Decideremo dopo la seduta che scelte fare: il Torino è una squadra ben allenata e messa in campo”.

CUADRADO – “Lo vedo bene anche come terzino, lì davanti forse ha troppa smania di segnare. Rispetto all'anno scorso è in crescita”.

MARIO GOMEZ – “Si sta impegnando al massimo per tornare, ma ha problemi fisici e ancora non ce la fa”.

Gestione cookie