Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina, agente Rossi: “Steadman ha preso tempo sulla sollecitazione del crociato”

Il procuratore dell'attaccante viola ha fatto il punto sulle condizioni del suo assistito

FIORENTINA AGENTE ROSSI INFORTUNIO PASTORELLO / MILANO – Intervistato da 'Sky Sport', l'agente di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello ha fatto il punto sulle condizioni dell'attaccante della Fiorentina dopo l'infortunio dello scorso weekend. “La visita dal professor Steadman ha confermato tutto quello che era stato preannunciato – ha spiegato Pastorello – c'è una lesione di secondo grado del legamento collaterale con sollecitazione del legamento crociato che era stato operato tempo fa. Si è parlato di tre settimane per effettuare una nuova diagnosi, fare altre valutazioni è azzardato. Il professor Steadman non ha saputo dirci se la sollecitazione al crociato è ininfluente oppure no. Si è preso tempo per valutare”.

MORALE – “Ovviamente non è dei migliori, non è paragonabile a quello di domenica sera, ma non è comunque buono. Mi preme molto il recupero di Giuseppe come uomo più di quello come calciatore, spero possa affrontare bene quest'altro piccolo-grande Calvario che gli si prospetta”.

CARRIERA – “Il professore Steadman, in ogni caso, ha escluso ogni tipo di problematica riguardante la carriera, questo è confortante ma al tempo stesso non sappiamo quando potrebbe tornare”.

Gestione cookie