Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di questo venerdi'
CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 10 GENNAIO 2014/ ROMA – Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.
JUVENTUS – Inizia l'asta per Pogba: al Paris Saint–Germain si aggiungono anche Bayern Monaco e Real Madrid. Il tecnico del Tottenham Sherwood blocca la partenza di Lamela, sirene inglesi per Giovinco.
MILAN – Durante la presentazione di Rami, Galliani svela i retroscena di mercato legati al presunto interesse dei rossoneri nei confronti di Essien. Con Amelia, desideroso di cambiare aria, torna di moda il nome di Viviano. Matri, infine, è sempre più vicino all'addio.
INTER – Rischia di saltare la trattativa per portare in nerazzurro D'Ambrosio del Torino. Il Chelsea si chiama fuori per Guarin, Ranocchia piace all'estero: rifiutata un'offerta del Norwich, sondaggio del Borussia Dortmund. Frenata, infine, per quanto riguarda la cessione di Belfodil. Il West Ham si sarebbe tirato indietro.
ROMA – Borriello in uscita: Inter e Fiorentina alla finestra. Si torna a parlare di Obiang con la Sampdoria. Dodo' (in esclusiva il procuratore del brasiliano)piace al Torino, Heitinga (clicca qui per leggere l’intervista esclusiva al suo procuratore)ha diversi estimatori.
NAPOLI – Si riapre la pista Gonalons per il quale De Laur#mce_temp_url#entiis predica calma. Song ancora nel mirino, in tre si fanno avanti per Inler.
LAZIO – Lulic piace a Milan, Galatasaray e Juventus. Nuovo nome per l'attacco: il brasiliano Tardelli.
FIORENTINA – Continua la caccia ad un attaccante. Il nome più vicino ai 'viola', per il dopo Rossi, sembra quello di Alessandro Matri, ma restano vive anche le ipotesi che portano a Borriello e Floccari. Per il centrocampo, invece, piace il brasiliano della Roma, Marquinho.
GENOA – Secco no del Cagliari per Avelar.
BOLOGNA – I 'felsinei' guardano in Turchia per l'attacco. Piace l'austriaco Janko (clicca qui per leggere le dichiarazioni rilasciate dal suo procuratore ai nostri microfoni)
SAMPDORIA – Gabbiadini è finito nel mirino del Galatasaray di Mancini. Calciomercato.it ha sentito il suo procuratore per conoscere tutta la verità
CATANIA – Nuovo colpo di mercato dei siciliani che in giornata hanno ufficializzato l'arrivo di Rinaudo dallo Sporting Lisbona.




















