Marotta ostenta tranquillita': “Psg? Solo chiacchiere”. Ma ci provano anche Bayern e Real
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA POGBA PSG REAL BAYERN / TORINO – Intrigo internazionale per Paul Pogba. L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta – come si legge sull'edizione odierna di 'Tuttosport' – ha allontanato ancora una volta l'ipotesi di un trasferimento del giocatore al Paris Saint-Germain: “Solo chiacchiere, nessuno ci ha mai contattato” il commento del dirigente bianconero (nonostante il blitz di Raiola in Qatar per parlare coi francesi a margine dell'amichevole Psg-Real Madrid).
Lo scenario descritto da 'La Gazzetta dello Sport', però, è ben diverso: sul centrocampista francese sarebbe nata un'asta internazionale che, oltre al Psg, vede protagonisti agguerriti il Bayern Monaco e il Real Madrid. Anche per questo motivo, Agnelli ha dato mandato a Marotta di chiudere in fretta la pratica rinnovo (contratto fino al 2018 a 4 milioni di euro l'anno).
La Juventus valuterà la cessione solo nel caso in cui sia il giocatore a chiedere di partire: ci sono 7 milioni di motivi per cui possa farlo in estate (è la cifra che i tre club sono pronti a investire per l'ingaggio del giocatore).




















