Il tecnico friulano parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia
UDINESE INTER GUIDOLIN CONFERENZA DI NATALE / UDINE – Non è certo un buon momento per l'Udinese: la sconfitta in campionato contro il Verona e l'annuncio di Di Natale hanno reso ancora più dura la situazione in casa friulana. Difficile quindi preparare al meglio la sfida di coppa Italia con l'Inter, ma i bianconeri ci proveranno ugualmente come dichiarato da Guidolin in conferenza stampa: “Il nostro obiettivo principale è il campionato, ma abbiamo il dovere di provare a battere l'Inter con tutte le nostre forze”.
DI NATALE – “Ho parlato con il ragazzo e ha tutta la mia piena solidarietà. Sente molto il peso di essere il nostro capitano e dopo la sconfitta con il Verona è stato colto da un momento di scoramento e amarezza. In certi momenti bisognerebbe contare fino a cento, ma purtroppo ci si lascia andare all'istinto: Totò non deve essere giudicato per quello che ha detto”.
MAICOSUEL – Guidolin parla anche del brasiliano protagonista di uno spiacevole episodio: “Ha sbagliato, per un attimo ha perso la lucidità ma se ne è reso conto. Ora deve chiedere scusa e pensare solo al campo e a dare il proprio contributo alla squadra per uscire da questo momento delicato”.




















