Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Sampdoria, Mihajlovic: “Abbiamo poco da rimproverarci”

Queste le parole del tecnico serbo dopo la sconfitta

CALCIO SERIE A NAPOLI SAMPDORIA MIHAJLOVIC / NAPOLI- E' un Sinisa Mihajlovic sereno quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta della sua Sampdoria sul campo del Napoli. Queste le dichiarazioni del tecnico serbo: “Penso che abbiamo fatto la nostra partita concedendo ma proponendo gioco. Episodi sfortunati, potevamo sfruttarli meglio. Il Napoli ha creato tanto. Abbiamo cercato di proporre il nostro gioco. La vittoria loro è meritata ma abbiamo poco da rimproverarci. Abbiamo sbagliato troppo nel primo tempo concedendo ripartenze comunque giocare al 'San Paolo' non è mai facile”.

RIGORE SU REGINI – “Non commento le decisioni arbitrali, l'immagine è chiara ma l'arbitro ha visto così e va bene così. Non cerchiamo alibi”.

MERCATO – “Di mercato parlo con la società, loro sanno cosa fare. Andiamo avanti con i ragazzi che sono in rosa che meritano di restare perchè danno sempre il massimo. Comunque cercheremo di migliorarci. Amauri? Preferisco parlare dei giocatori che ho in rosa”.

Gestione cookie