Tutte le mosse di giornata in entrata e in uscita delle squadre in serie cadetta
CALCIOMERCATO TRATTATIVE SERIE B / ROMA – Il calciomercato entra nel vivo anche per la Serie B: la Sampdoria nei prossimi giorni incontrerà il Palermo per proporre lo scambio Pozzi-Hernandez. I rosanero
a centrocampo spingono per Donadel (Verona), sulla fascia puntano Mesbah (Parma).
Scatenato lo Spezia, che cerca rinforzi giovani e di qualità. In difesa prenderà Bianchetti del Verona (pupillo di Mangia). Il suo arrivo libererà Borghese, per il quale c’è un’offerta della Reggina. I liguri sono anche su Schiattarella (Livorno), Romagnoli (Roma) e hanno tre punte nel mirino (in caso di partenza di Sansovini): il croato Mujanovic, De Luca (Atalanta) e Cacia (Verona).
Il Novara potrebbe riprendere Crescenzi, di ritorno in Italia dall’Aiaccio, e per l’attacco pensa a Longo del Verona. In casa Cesena, ieri incontro tra Foschi, Ardemagni e Campedelli del Chievo; si cerca una soluzione per Granoche, del Cittadella; in alternativa, potrebbe avere dall’Atalanta (proprietaria del cartellino) Marilungo (intervista esclusiva all'agente), oltre a Kone.
La Juve Stabia ha in pugno Fofana del Lanciano e ha chiesto Lupoli al Varese. Il Crotone tratta Falco della Reggina e Comi del Novara, sul quale c’è anche il Modena. Il Padova ha superato l’Empoli nella corsa a Eramo (Samp), anche se lui preferisce la Toscana. Il Pescara ha l’ok del Sassuolo per Missiroli ma deve convincere il giocatore.




















