L'Amministratore delegato ha rilasciato dichiarazioni a pochi minuti dal fischio d'inizio
JUVENTUS ROMA MAROTTA PREPARTITA / TORINO – E' tutto pronto per Juventus-Roma a Torino. Beppe Marotta, Ad bianconero, ha dichiarato a 'Sky Sport': “Siamo pronti per una sfida che è preludio di grande spettacolo. Sarà importante valorizzare i modelli di gioco di due squadre che non a caso sono prime in classifica. Secondo noi non sarà determinante ai fini dello Scudetto, ma resta una prova fondamentale. Pogba? Non abbiamo previsto nulla a brevissimo. Il ragazzo è contrattizzato con noi, gioca e lavora in un club che rappresenta per lui un habitat ideale di crescita, quindi il rapporto con lui e i suoi rappresentanti è ottimo e non credo che esistano problemi. E' chiaro che nelle nostre dinamiche vadano considerate tutte le situazioni contrattuali e lo faremo anche con lui.”.
VIDAL, POGBA E PIRLO – “Chi sarà più difficile trattenere? Ci sono regole scritte nel calcio: da una parte c'è la società, dall'altra il calciatore, l'allenatore. Se i rapporti sono buoni non c'è motivo di andare da un'altra parte, perché la Juventus è tra le prime società al mondo ed è abituata a comprare e non a vendere. In questo momento non ci sono assolutamente campanelli d'allarme”.
INFORTUNIO 'PEPITO' ROSSI – “Ci dispiace. Non è solo un patrimonio della Fiorentina, ma del calcio italiano. Mi auguro che sia un infortunio di breve entità”.




















