Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Bronzetti: “Honda accolto meglio di Ronaldinho, mai vista una cosa del genere”

Il noto agente commenta l'arrivo in rossonero del trequartista giapponese

MILAN BRONZETTI HONDA RONALDINHO/ ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', il noto agente di calciatori Ernesto Bronzetti ha raccontato l'arrivo di Keisuke Honda al Milan: “Io ho assistito personalmente anche all'arrivo di Ronaldinho al Milan e devo dire che non c'era tutta questa ressa – ha dichiarato Bronzetti – mai vista una cosa del genere. Abbiamo parlato al telefono con Zaccheroni che ha detto ad Honda di considerare il Milan un punto di partenza e non un punto di arrivo e di giocare solo quando si sente al cento per cento”.

QUALITA' – “Non posso esprimermi a livello tattico, ma posso garantire su Honda per professionalità, serietà e personalità. Lui è un professionista con la 'P' maiuscola, anche oggi quando è arrivato voleva fare allenarsi prima di andare a cena. Rami e De Jong che lo hanno affrontato da avversario ne hanno parlato in termini entusiastici”.

BRAIDA E GALLIANI – “Oggi ad accogliere Honda c'era anche Braida. Nel vederlo mi è venuta la pelle d'oca e per poco non mi scappava anche una lacrima perché conosco Ariedo da 37 anni ed è un pezzo di Milan che se ne va. Il suo gesto è stato eccezionale. Galliani? Lo abbiamo sentito per telefono dal Brasile, gli ha dato appuntamento a domani”.

S.F.

Gestione cookie