Il trequartista argentino si racconta nel corso di una lunga intervista
INTER INTERVISTA RICKY ALVAREZ / MILANO – Ricky Alvarez, trequartista dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a 'Sky'.
ARBITRAGGI – “Io non parlo di arbitri, ma un po' di sfortuna l’abbiamo da questo punto di vista perché i falli da penalty ci sono stati nella stagione in corso. Per il resto, posso dire che allora è anche più merito nostro se segniamo tanto senza tiri dal dischetto a nostro vantaggio”.
2014 – “E' un anno importante per me, poi tutti sappiamo che c'è il Mondiale, ovvero un'opportunità bellissima. Nel frattempo devo continuare a fare bene con la maglia dell'Inter, una delle squadre più importanti al mondo. Dobbiamo continuare cosi, magari ricominciando a subire meno gol come a inizio campionato. Contro la Lazio, dovremo pensare solo al nostro gioco, senza distrazioni”.
SOSTA NATALIZIA – “Sono pochi giorni nei quali non abbiamo mai smesso di allenarci, ognuno di noi ha fatto quello che doveva fare per ripresentarsi nelle migliori condizioni”.
DERBY – “Ho sofferto troppo a non giocarlo, mi è dispiaciuto tanto non poter aiutare i miei compagni, ma l’importante è che la squadra che è scesa in campo abbia preso i tre punti“.
RUOLO – “Io assieme a Guarin e Kovacic? Dobbiamo migliorare di più sul piano difensivo, poi sarà il mister a fare le sue scelte”.
S.D.




















