Il capitano neroverde ha parlato anche di Allegri: “Sapevamo che fosse di un'altra categoria”
CALCIOMERCATO SASSUOLO MAGNANELLI BERARDI ALLEGRI / SASSUOLO – Francesco Magnanelli traccia un bilancio positivo del 2013. Il capitano del Sassuolo, intervistato da 'Sky Sport24', ha dichiarato: “In questi nove anni lo spirito è sempre lo stesso, molto semplice. Allegri? Sapevamo di avere fra le mani un allenatore di un'altra categoria, un predestinato a detta di tutti. Per me il 18 maggio resta la data più importante del 2013: esser salito in Serie A da capitano del Sassuolo, dopo aver giocato 40 partite, è la soddisfazione più bella, il coronamento di una carriera”.
BERARDI – “Ho detto più di una volta che non fosse pronto per la Juventus, ma semplicemente perché giocando contro certe squadre capisci a che livello bisogna stare. Lui ha tutto il potenziale per giocare in un grande club come la Juve per anni, però credo che abbia ancora del tempo per crescere e migliorare: solo lui potrà tirarci fuori e guidarci al sogno salvezza”.
SASSUOLO-INTER – “Quella partita non rispecchiava niente del Sassuolo. Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che prima di scendere categoria ci dovranno passare sopra”.
M.T.




















