Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Silvio Pagliari su Marilungo e Gabbiadini

Il procuratore dei due attaccanti, Silvio Pagliari, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ATALANTA ESCLUSIVO AGENTE MARILUNGO GABBIADINI / ROMA – Il prossimo 3 gennaio il mercato di 'riparazione' sarà ufficialmente aperto. In molti cambieranno casacca, tra questi Guido Marilungo, attaccante dell'Atalanta che ha destato l'interesse di numerose società di A e B. Calciomercato.it ha parlato del futuro del giocatore in esclusiva col suo agente, Silvio Pagliari

“Abbiamo chiesto all'Atalanta di poter andare altrove per trovare più spazio. Guido è stato decisamente sfortunato con gli infortuni, ora ha soltanto bisogno di giocare con continuità per tornare ad essere il calciatore, molto apprezzato, che tutti abbiamo avuto modo di ammirare. Mi incontrerò con Marino (Dg degli orobici, ndr) i primi giorni del nuovo anno – ha rivelato Pagliari in esclusiva a Calciomercato.it – I rapporti sono ottimi e, in accordo con la società nerazzurra, decideremo cosa fare. Ovviamente parliamo di prestito, dato che l'Atalanta non intende privarsi del ragazzo (Marilungo ha un contratto fino al giugno del 2017, ndr). Catania in pole position? In verità non ho avuto contatti con gli etnei. Sono tante le squadre interessate a Guido ma nessuna è più avanti delle altre. Ad oggi non so dire dove giocherà il prossimo anno. Non conta la categoria o altro, l'importante è che vada in un club che gli permetta di scendere in campo e ritrovare la forma. E' una scelta troppo importante, la valuteremo con calma. Non è possibile sbagliare”. Sul giocatore ci sono Chievo e Torino ma soprattutto Avellino, Virtus Lanciano, Latina e Cesena.    

GABBIADINI – Altro assistito di Pagliari è l'attaccante di Calcinate, in comproprietà tra Juventus e Sampdoria. Per lui si parla di un ritorno a Torino a fine stagione: “Non ci sono novità per quel che riguarda Manolo. Sta facendo benissimo con la maglia doriana, siamo contentissimi. Deve soltanto pensare a proseguire su questa strada. Per tutti gli altri discorsi vedremo a fine stagione”. 

Gestione cookie