Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Motori, Bugatti Veyron taglia il traguardo di 400 esemplari venduti: restano altri 50

La 400esima per un cliente mediorientale che per la livrea 'Jean-Pierre Wimille' ha pagato 2,13 milioni di euro

MOTORI BUGATTI VEYRON 400 VENDUTE / ROMA – Dal 2005, anno in cui Bugatti ha ripreso a produrre supercar,
sono state vendute 400 Veyron. L'ultima, la 400esima, ad un cliente mediorientale che per l'esclusiva livrea 'Jean-Pierre Wimille' ha pagato 2,13 milioni di euro.

Un successo importante per la controllata Volkswagen se si considera che ogni esemplare della coupé costa minimo un milione di euro.

L'obiettivo posto 8 anni fa era produrre e vendere 450 Veyron, 300 coupé e 150 roadster, ora quindi restano soltanto altri 50 esemplari della vettura il cui motore 16 cilindri 8.0 permette accelerazioni da 0 a 100 km/h in 2,6 secondi.

Gestione cookie