Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Allegri saluta il 2013: “Raggiunti tutti gli obiettivi”

Il tecnico dei rossoneri ha parlato dell'anno che verra'

MILAN ALLEGRI PAROLE STAGIONE 2013 2014/ MILANO – Il 31 dicembre è il giorno giusto per tracciare dei bilanci dell'anno appena trascorso e per parlare dei propositi di quello che verrà. Anche Massimiliano Allegri – intervistato dal canale tematico 'Milan Channel' – ha analizzato il 2013 della squadra rossonera, augurandosi un 2014 un po' diverso: “Spero sia come i primi 6 mesi del 2013. Gli ultimi 4 mesi in campionato siamo andati male, ma in Champions siamo agli ottavi, in Coppa Italia entriamo ora. Sono due obiettivi importanti – riporta il sito ufficiale del club -. Fino a questo momento siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi posti dalla società”.

OTTAVI CHAMPIONS – “Spero di fare una bella Champions. Sono fiducioso nonostante le assenze. L'Atletico Madrid sta facendo grandi cose e sono fortissimi. Noi dobbiamo gestire le situazioni e i momenti. Quando vinci tutto sembra andare bene, mentre quando perdi tutto è da buttare”.

ALTRI OBIETTIVI – “Il 2014 è da affrontare con entusiasmo. La Coppa Italia è un obiettivo e in campionato dobbiamo cercare di vincere sempre, unica soluzione. In questo momento siamo indietro in classifica e quindi dobbiamo lavorare molto di più e parlare poco. Voglio cercare di lasciare il Milan in Europa”. 

Gestione cookie