Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Cagliari, intrigo Nainggolan: ecco la squadra in pole position

Il centrocampista belga e' seguito da Inter, Juventus, Milan e Roma

CALCIOMERCATO CAGLIARI NAINGGOLAN INTER JUVENTUS MILAN ROMA / MILANO – Radja Nainggolan: è lui il protagonista indiscusso di questo avvio di calciomercato invernale in Serie A. Il centrocampista del Cagliari è ambito da Inter, Juventus, Milan e Roma e – con ogni probabilità – cambierà maglia già a gennaio.

'La Gazzetta dello Sport' prova oggi a fare il punto della situazione sul futuro del calciatore belga. Tra le quattro pretendenti, è ancora il Milan la squadra favorita nella corsa al giocatore. I dirigenti rossoneri attendono solo il via libera di Berlusconi per chiudere l'operazione a gennaio (7 milioni più la metà di Cristante l'attuale proposta). La Roma – malgrado l'offensiva lanciata nella giornata di ieri (leggi la nostra esclusiva) – è costretta  a sperare in un passo falso o in un ripensamento del Milan.

E la Juventus? Secondo 'Tuttosport', i bianconeri – complice l'eliminazione dalla Champions – hanno rinviato ogni discorso a giugno. L'Inter, invece, attende di conoscere il destino di Guarin per lanciare un nuovo assalto.

Gestione cookie