L'allenatore nerazzurro ha tracciato un bilancio di fine anno solare
CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI INTERVISTA / APPIANO GENTILE – Walter Mazzarri è contento del suo approccio all'Inter. Il tecnico nerazzurro, intervistato da 'Sky Sport24', ha dichiarato: “Ottimi i miei primi sei mesi all'Inter. Purtroppo si viene valutati solo dai risultati in Italia, e sotto quell'aspetto avremmo potuto avere 4-5 punti in più. Questo club è nell'immaginario di ogni allenatore, ma sono arrivato in un momento particolare e posso rammaricarmi un po': mi sarebbe piaciuto venire in un momento storico diverso. Io posso accettare ogni progetto, purché ci sia chiarezza tra me, la società e l'ambiente”.
FUTURO ALL'ESTERO? – “Da sempre mi piace il calcio spagnolo. Mi sono sempre dovuto sudare tutto, non trovo mai la strada spianata, però sono molto soddisfatto e appagato di quanto ho fatto. Vorrei un 2014 in linea con tutti gli altri anni della mia carriera”.
MERCATO – “Non sono io a dire alla società cosa fare: io dirò le mie idee in base al budget, alle disponibilità. Ho l'esperienza per affrontare qualsiasi programma”.
INTER-MILAN – “Un'emozione unica, con lo stadio pieno. E' stato importante aver vissuto il derby”.




















