L'attaccante macedone traccia un bilancio dell'annata del club partenopeo
NAPOLI PANDEV BENITEZ MAZZARRI DE LAURENTIIS CANNAVARO / NAPOLI – Goran Pandev, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere del Mezzogiorno'. Queste le dichiarazioni del calciatore macedone:
BILANCIO – “Darei un otto al nostro anno. Il momento più bello è stato la qualificazione diretta in Champions League. Il peggiore la recente eliminazione, che ancora non ho digerito. Per il 2014 sogno un trofeo: scudetto o Europa League. Ovvio che il pareggio a Cagliari lascia un po’ di delusione, ma abbiamo l’obbligo di provare a vincere sino alla fine. Possiamo vincere il titolo perchè siamo un grande gruppo e perchè ci sono io in squadra (ride n.d.r.). Potremmo non vincere il titolo perchè la Juventus è più forte, perchè per scaramanzia è meglio dire che non vinciamo e perchè io non gioco sempre”.
REGALI DI NATALE – “A De Laurentiis non posso che regalare il massimo impegno per centrare il nostro obiettivo, a Cannavaro invece regalerei una foto con dedica di Benitez. Scherzo (ride n.d.r.). Credo che anche per lui lo scudetto vada bene, così resta qui con noi e vince con la squadra della sua città e per cui tifa”.
MAZZARRI vs BENITEZ – “Sono molte le differenze: Mazzarri è un maniaco del campo, capace di farti ripetere un movimento cento volte. Io non posso che ringraziarlo perché è lui che mi ha voluto e mi dato fiducia in un momento difficile della mia carriera. Benitez ha esperienza, ci conferisce tanta sicurezza ma ci trasmette anche tranquillità”.
S.D.




















