Il centrocampista cileno ripensa anche all'eliminazione dalla Champions League
JUVENTUS VIDAL CONTE ROMA CHAMPIONS / TORINO – “Conte per me è come un padre”: Arturo Vidal parla dell'allenatore della Juventus e di come lo ha accolto nel suo primo anno in bianconero. In un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport', il centrocampista cileno afferma: “Ho sentito la fiducia di Conte fin dall'inizio. Mi ha sempre aiutato, mi ha insegnato tante cose, mi ha dato tranquillità. Per me Conte è come un padre”.
RINNOVO – Vidal parla poi del rinnovo arrivato nonostante la corte delle big d'Europa: “La Juve è una delle squadre più forti al mondo. È un onore rappresentarla. I tifosi mi fanno venire i brividi con i cori per me. Sento molte cose speciali quando indosso la maglia bianconera”.
CHAMPIONS – “L'eliminazione dalla Champions è stata la delusione più grande della mia carriera. Abbiamo una squadra per vincere la coppa, non per uscire al primo turno. Abbiamo giocato male il girone, nelle prime partite non eravamo in forma”.
ROMA – “Con la Roma sarà un set point, sarà una partita molto importante. Noi siamo pronti”.
MONDIALE – “È il mondiale della nostra vita. Il Cile è una squadra bellissima, forte: tutti dovranno stare attenti a noi”.




















