Il presidente onorario dei nerazzurri torna sul passaggio di consegne con il magnate indonesiano
INTER MORATTI THOHIR MOURINHO / MILANO – La scelta giusta: Massimo Moratti non si è pentito di aver ceduto la maggioranza dell'Inter a Erik Thohir. Il presidente onorario dei nerazzurri parla in un'intervista che andrà in onda domani sera a 'Sky': “Considero così giusto aver passato la mano che tutto questo mi tranquillizza, era una cosa da fare per la società. Thohir è intimidito, ma gli piace l'ambiente e l'entusiasmo che suscista l'Inter. Si accorge del peso della popolarità, ma è affascinato da ciò”.
MOURINHO – Dopo il presente, un tuffo nel passato con alcune dichiarazioni su Mourinho: “Ha un carattere molto forte e conosce bene il calcio. Riesce ad affascinare i calciatori: all'inizio non hanno avuto la pazienda di capirlo, poi la seconda parte del primo campionato l'ha vinta facile. È un umile lavoratore”.
JUVENTUS – “Con la Juventus c'è un ottimo rapporto, con la famiglia Agnelli c'è sempre stato: i problemi si sono creati con la partecipazione di altre persone e hanno peggiorato i rapporti. Poi tra Inter e Juventus c'è sempre stato antagonismo e così deve rimanere”.




















