Il presidente del Consiglio ha parlato dei rossoneri e non solo
MILAN INTERVISTA LETTA / MILANO – Il presidente del Consiglio Enrico Letta ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' a poche ore dal derby di Milano, una sfida che per un milanista come lui rappresenta sempre qualcosa di speciale.
BALOTELLI – “E' una forza della natura. Balotelli è la nostra speranza per il Mondiale. Ma gli direi questo: “Ogni volta che fai una cosa i bambini ti guardano e ti imitano”. L’appello che faccio ai calciatori è questo: i gesti fuori misura hanno un impatto dirompente, soprattutto quelli verso gli arbitrI”.
MODELLI – “Kakà e Zanetti, due modelli che si danno tantissimo e che rispettano sempre gli arbitri. Comprerei Cerci. Mi colpisce. Poi De Sciglio, da milanista mi piace molto“.
BERLUSCONI E ALLEGRI – “Ci ho parlato pochissime volte in generale, ma ne capisce e ha passione. Niente da dire del Berlusconi presidente del Milan. Allegri mi è sempre piaciuto, lo notai col Sassuolo. Ha una grande tenuta ed è stato capace di vincere uno scudetto con un Milan che non era certo quello degli olandesi




















