Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina, Montella: “Mano sul fuoco per Gattuso. La sfida con la Juventus…”

L'allenatore gigliato si e' espresso anche sulla chiusura delle curve

FIORENTINA MONTELLA GATTUSO JUVENTUS EUROPA / FIRENZE – Vincenzo Montella ha rilasciato un'intervista a 'Radio Capital'. L'allenatore della Fiorentina si è espresso su diversi temi, a partire dal Calcioscommesse: “Non ho mai avuto sentore di partite truccate quando ero in campo, e i nomi usciti mi meravigliano. Metto la mano sul fuoco per Gattuso: è un uomo che fa volontariato, molto vicino al suo popolo”.

CURVE (RI)APERTE – “Bisogna saper distinguere i cori. Basterebbe isolare i presenti in un settore. Già si fa tanta fatica nel riempire gli stadi… i nostri sono i peggiori impianti d'Europa, e i nostri dirigenti hanno più difficoltà di altri a fare calcio, qua. Però mi fa piacere che a Firenze i bambini allo stadio siano numerosi”.

FIORENTINA-JUVENTUS – “In quella partita la sensazione era che la loro retroguardia fosse inviolabile, poi sono arrivati quattro gol tutti insieme. Mi sarebbe piaciuto giocare più avanti l'eventuale doppio confronto in Europa League, ma per adesso pensiamo a conquistare gli ottavi. Il nostro obiettivo principale rimane restare attaccati al treno della Champions League, senza snaturare la nostra identità di squadra”

Gestione cookie