Il direttore generale nerazzurro ha commentato l'esito del ricorso davanti alla Corte di Giustizia Federale
INTER MILAN CURVA NORD FASSONE / MILANO – Marco Fassone, direttore generale dell'Inter, ha commentato la decisione della Corte di Giustizia Federale di riaprire la Curva Nord per il derby contro il Milan.
Queste le sue parole a 'Sky': “Confidavamo che la corte analizzasse il ricorso come ha fatto e siamo soddisfatti. C'era una sproporzione della sanzione: anche se tutti i 300 tifosi in trasferta avessero intonato cori di discriminazione, sarebbe stato sproporzionato chiudere un settore di 8mila persone, con biglietti già pagati. Non è la prima volta che la sanzione viene sospesa, vuol dire che la norma suscita tante perplessità. Servono soluzioni non ipocrite, ma concrete e che non penalizzino i club, che si trovano tra l'incudine e il martello. Vanno rivisitati i modi delle sanzioni, vanno applicate con modalità congrue le penalizzazioni”.
BRINDISI CON THOHIR – “Tutto bene, sappiamo che per lui è il primo derby e lo vive con trepidazione e attesa. Ha espresso concetti di grande vicinanza a tutto il team. Adesso si aspetta la partita”.
S.D.




















