Il presidente nerazzurro parla della stracittadina di domenica sera
INTER MILAN THOHIR DERBY / MILANO – Erik Thohir è pronto a vivere il suo primo derby da presidente dell'Inter: il numero uno dei nerazzurri ha parlato della stracittadina contro il Milan ai microfoni di 'Sky'. “È una delle partite più importanti dell'anno, non vedo l'ora che arrivi: sarebbe bello vincere, ma non possiamo sottovalutare il Milan perché hanno una buona squadra. Spero che l'allenatore e la squadra arrivino preparati alla partita: so che non sarà facile, ma dobbiamo dare il meglio di noi”.
Thohir dopo il vertice di oggi con Branca sarà presente domenica a 'San Siro': “Certamente sarò allo stadio, sono qui per questo. Prima vittoria da presidente? No, ho già vinto in coppa Italia. Il calcio italiano non è facile, ci sono molte squadre competitive ed è preso molto seriamente”.
Successivamente a 'Inter Channel', il presidente nerazzurro parla anche di mercato e giovani: “Nel calciomercato è molto importante pianificare. Gennaio è lungo, quindi dobbiamo studiare con cura cosa serve alla squadra. Io credo molto nei giovani e nel settore giovanile dell'inter: sono le promesse del futuro”.




















